Video

Schianto nella notte a Bressanone, i soccorsi dei Vigili del Fuoco

BRESSANONE. Erano circa le tre di notte di oggi, 23 settembre, quando tre ragazzi che viaggiavano ad elevata velocità tra Bressanone e San Pietro Mezzomonte si sono schiantati con la loro auto a bordo strada. Due ragazzi sono stati sbalzati fuori dall'auto, uno è rimasto incastrato fra le lamiere. Sul posto pompieri di San Pietro Mezzomonte e Chiusa, medico d'urgenza, tre ambulanze e i carabinieri radiomobile Bressanone.

Ternana-Südtirol, pareggio per i biancorossi all'ultimo minuto

TERNI. Ospite in trasferta allo stadio Liberati, il Südtirol porta a casa il suo nono punto in campionato in un pareggio 1-1 contro la Ternana. Un punto prezioso per la squadra biancorossa, piegata nel primo tempo da un gol di Casaola, ma in ripresa nella seconda metà partita. Proprio all'ultimo respiro, la squadra di mister Bisoli guadagna un preziosissimo rigore che Daniele Casiraghi trasforma in gol nella sua sesta rete da inizio campionato.

«L'Alto Adige? Fantastico. Ma nessun film in programma»

BOLZANO. «Il mio soggiorno in Alto Adige? È stato fantastico». Lo ha affermato Brad Pitt oggi pomeriggio, 23 settembre, all'aeroporto di Bolzano, poco prima di imbarcarsi sull'aereo di ritorno. La star di Hollywood era arrivata a sorpresa in Alto Adige lunedì scorso, 18 settembre, per qualche giorno di relax in montagna. «Nessun progetto cinematografico su Ötzi» ha aggiunto, interpellato sulla possibilità di girare un film dedicato alla mummia del Similaun, che porta tatuata sull'avambraccio. «Sono venuto per una girata in moto tra le Dolomiti. Amo le Dolomiti». (Intervista di Jimmy Milanese)

FC Südtirol, ultime ore di preparazione per il match contro la Ternana

Nell'antivigilia della prossima partita del Südtirol, che si disputerà questo sabato contro i padroni di casa della Ternana, rientra tra le file di mister Bisoli il capitano Fabian Tait. Reduce da un infortunio all'anca, in questi giorni ha potuto riprendere regolarmente gli allenamenti e potrà quindi scendere in campo. Grave botta invece per Silvio Merkaj sabato scorso a Cosenza, a causa della quale l'attaccante non potrà giocare né sabato né martedì prossimo al Druso contro il Modena. Ma al rammarico per il pareggio di Cosenza nella formazione altoatesina si affianca la consapevolezza di poter imporre il proprio gioco. L'appuntamento è per sabato 23 settembre alle 14 allo stadio Liberati.

Caramaschi rock: sul palco con la Westbound per aiutare i Medici dell'Alto Adige per il mondo

Insolita performance del sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi che sabato sera (16 settembre) si è esibito sul palco di piazza Walther insieme alla band Westbound che ha concluso il suo tour estivo "Train to Optimism" con i classici del rock della West Coast a sostegno dei Medici dell'Alto Adige per il mondo, in particolare per il progetto per l'ospedale di Attat in Etiopia. 









Altre notizie

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»



Attualità