Video

Jannik Sinner perde in semifinale ai Masters 1000 di Montecarlo: fatale un infortunio

Il tennista altoatesino è stato eliminato per 6-4, 3-6, 6-4 dal greco Stefanos Tsitsipras. Una partita dura per Sinner che ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un infortunio alla coscia destra proprio quando era in vantaggio al terzo set. Da lì in avanti il greco non ha perso l'occasione e ha rimontato. Amarezza per Sinner anche per una chiamata arbitraria non arrivata sul punteggio di 3-1 in suo favore. Tsitsipras ha commesso infatti un doppio fallo non ravvisato dai giudici e ha vinto così il punto e si è andati sul 3-2. La partita quindi sarebbe andata in maniera diversa. 

Peccato perché Yannik Sinner ha dato davvero tutto, si ferma così in semifinale la sua avventura ai Masters 1000 di Montecarlo. 









Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.



Attualità