Contenuto sponsorizzato

A Gries Village sboccia la primavera!

Martedì 21 marzo dalle ore 16 appuntamento con la Festa di Primavera nel nuovo quartiere residenziale in piazza Gries a Bolzano. Un pomeriggio all’aria aperta per salutare la bella stagione in compagnia



BOLZANO. La primavera in arrivo fa venir voglia di stare all’aperto e godersi le prime giornate di sole in compagnia: proprio per salutare l’arrivo della bella stagione e celebrare il completamento di Gries Village, il nuovo quartiere residenziale in piazza Gries a Bolzano, la SIGNA ha organizzato una speciale Festa di Primavera.

Un pomeriggio all’aria aperta rivolto a tutti, grandi e piccini, fatto di musica, cibo, bevande e tanti sorrisi. L’appuntamento è martedì 21 marzo a Gries lungo la pista pedo-ciclabile che collega Piazza Gries a Via delle Fucine dalle ore 16.00 alle ore 21.00.

Tutti i cittadini e i visitatori sono, ovviamente, i benvenuti alla festa: gli esercenti del quartiere hanno pensato proprio a tutto per intrattenere gli ospiti con cibo e bevande per tutti i gusti. All’iniziativa hanno aderito Café Gruber, Cafè GriesKlammsteiner, Franziskaner e i Vigili del Fuoco Volontari di Gries.

Anche i piccoli ospiti si divertiranno un mondo insieme ad Elki, che li terrà impegnati con lavoretti da fare a mano, musica per bambini, face-painting, pop-corn e dolcissimo zucchero filato!

Non mancherà tanta buona musica con la presenza di un dj, mentre alle 18.00 è in programma il concerto della Musikkapelle Gries.

La Festa di Primavera sarà anche un’occasione per presentare alla cittadinanza il nuovo Gries Village: un complesso residenziale composto da dieci eleganti edifici con appartamenti accoglienti di varie dimensioni e finiture di pregio. Alla Festa di Primavera saranno per questo presenti anche diverse autorità: il Sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi e il Vicesindaco Luis Walcher, il Decano Bernhard Holzer e Heinz Peter Hager, Presidente di SIGNA Italia.