Contenuto sponsorizzato

La casa è sicura, la controlla Cittadini dell’Ordine - La Ronda Atesina



Servizi come il collegamento con la Centrale Operativa rappresentano un valore aggiunto che conferisce maggior serenità ai proprietari di abitazioni e attività

Quando si sceglie un impianto di allarme, la Sicurezza deve essere sempre su misura. I Security Manager CDO eseguono sopralluoghi accurati per poter effettuare le dovute valutazioni dei rischi di effrazione, intrusione e furto ed elaborano piani di sicurezza personalizzati per la prevenzione di ogni abitazione.

I nostri impianti partono da soluzioni “base” comprensive di centralina radio, sensori di video verifica, sirena da esterni, telecomando e contatti magnetici; fino a prodotti per la sicurezza avanzata come telecamere termiche o per la visione notturna e nebbiogeni.

Gli impianti di sicurezza CDO sono un modo semplice e sicuro per avere sotto controllo 24/7 la vostra abitazione o attività: la SECURITY APP per il controllo da remoto è sempre inclusa e consente la verifica dello stato dell’impianto, oltre che il controllo in tempo reale. Per tutti gli impianti dotati di dispositivi di videosorveglianza, dalla app è possibile anche visionare le registrazioni degli “eventi”.

La vera differenza di CDO, è il collegamento con la Centrale Operativa, disponibile per tutti gli impianti di allarme (anche acquistati da parti terze). Collegando un impianto alla Centrale CDO, si ottiene infatti una sicurezza in più in caso di “evento”. Gli operatori di Centrale, specializzati nella gestione delle emergenze, verificheranno in prima persona il livello di gravità delle situazioni e se necessario contatteranno le forze dell’ordine. In aggiunta, le pattuglie di ronda – in costante contatto con la centrale operativa tramite radio trasmettitori – sono sempre pronte a recarsi nel minor tempo possibile sui luoghi di necessità.

ENERGIA E IMPRESE Gli ottimizzatori di CDO Green Energy