Contenuto sponsorizzato

Stadt Hotel Città: nuove esperienze all'insegna del gusto

Tutto lo charme di un hotel storico che offre ospitalità e convivialità in un'atmosfera elegante ed esclusiva



Dal 1913 lo Stadt Hotel Città è un punto fermo nella storia cittadina: la sua facciata color rosa antico e la sua architettura in stile neobarocco sono da oltre un secolo sinonimo di ospitalità curata, calorosa ma discreta. Un’eccellenza che oggi si veste di nuova eleganza e accoglienza per offrire agli ospiti esperienze di convivialità che restano nel cuore.   

Nuova gestione, antico splendore

Oggi la nuova gestione dell’hotel è affidata a Podini spa e a Birra FORST: due imprese altoatesine molto note anche oltre i confini regionali, ma soprattutto due famiglie che si stimano reciprocamente da molti anni e che qui si uniscono per perseguire e realizzare un ambizioso obiettivo: riportare lo storico albergo bolzanino al suo antico splendore. 

Nuove esperienze di gusto

Il nuovo ristorante del Città – aperto anche al pubblico – nasce da una passione condivisa dei proprietari per i piaceri della tavola. In un ambiente accogliente, lo Chef Riccardo Forzan vizia gli ospiti trasformando sapori e profumi in ricordi indelebili. La sua missione: far “assaggiare” la cultura gastronomica del Bel Paese.  

Dolcezze d'autore

La sorpresa di quest’inverno sarà un “temporary store” dedicato al celebre pasticciere Iginio Massari Alta Pasticceria. Lo store, adiacente al Caffè del Città, sorprenderà tutti coloro che sono ghiotti di dolci con biscotti, praline e ottimi panettoni artigianali. Per dirlo con le parole del Maestro: “Il cibo non dev’essere solo buono, ma dev’essere bello, elegante e coinvolgente”.

https://www.hotel-citta.com/