Comunicato Stampa: Regali Festa del Papà

Il papà sarà sempre una delle figure più importanti della propria vita e il pilastro della famiglia. Cercare un regalo per la Festa del Papà che sia quanto più originale possibile e che lo renda felice diventa di anno in anno sempre più complesso, perché ad un certo punto le idee cominciano a scarseggiare. Il papà è il supereroe e la figura da emulare per i figli, il principe per le figlie e l’amore della vita per le mogli; ecco perché è importante fare delle ricerche accurate sulle idee regalo per la Festa del Papà che non siano scontate e le stesse degli anni precedenti. Quest’anno puoi rilassarti, abbiamo individuato un’azienda che produce uno dei migliori mieli italiani ( leggi anche il nostro articolo sui migliori venditori di miele ). L’azienda di cui stiamo parlando si chiama Natiflow che oltre ad avere un ottimo miele in vasetti ricercati ed eleganti, quest'anno si è specializzata anche nella realizzazione di confezioni regalo composte da miele artigianale , propoli e polline naturale. Le confezioni sono raffinate ed esclusive, realizzate interamente a mano e in edizione limitata . Se vivete lontani dalla famiglia ma tenete a donare qualcosa di unico al vostro papà, grazie a Natiflow, potete spedire il vostro regalo anche ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, facendo recapitare il vostro regalo al diretto interessato. Sul sito sono inoltre disponibili le confezioni regalo per la Festa della Mamma .        Come già menzionato in precedenza, le confezioni per la Festa del Papà della Natiflow vengono realizzate interamente a mano in edizione limitata, rendendole uniche e straordinarie. Ti conviene affrettarti per non rischiare di rimanere senza! Inoltre, i prodotti che compongono le idee regalo per la Festa del Papà sono prodotti artigianalmente con il miele e altri ingredienti provenienti da un'apicoltura etica. L'azienda ha un forte impegno nella sensibilizzazione sulla salvaguardia delle api, ed ha creato un blog dedicato al mondo dell'apicoltura. I vasetti sono eleganti ed esclusivi, con dettagli interessanti che verranno descritti nel prossimo paragrafo. Non esitare a leggere ulteriori recensioni sul miele Natiflow e a scoprire tutte le idee regalo originali disponibili sul loro sito.

Innanzitutto, i vasetti presenti nelle confezioni regalo per la Festa del Papà sono dotati di un design elegante, esclusivo e curato nei minimi dettagli. Le etichette sono realizzate su carta vergata di alta qualità con rigature a rilievo e applicate manualmente sia sui vasetti di miele che sugli altri prodotti. Inoltre, ogni vasetto è accompagnato da un cartellino annodato a mano con un cordino di juta naturale che conferisce eleganza e tradizione. Ogni tipo di miele prende il nome del territorio in cui si trovano le arnie, così come avviene per il vino con la denominazione di provenienza. Gli spargimiele sono serigrafati Natiflow e prodotti da una torneria artigianale italiana. Tuttavia, non è solo il design che rende questo regalo unico: tutti i prodotti sono realizzati artigianalmente in Italia e provengono da un'apicoltura etica. Proteggere le api è al centro di questo progetto e per questo motivo, i siti in cui sono collocate le arnie vengono scelti con attenzione, lontani da centri abitati e colture intensive. Ogni confezione è unica sia per il design che per le tipologie di miele che la compongono, ognuno con caratteristiche e proprietà uniche. Ad esempio, il miele di Acacia, ha una bassa percentuale di glucosio ed è adatto a chi ha un regime alimentare controllato ma vuole apportare  importanti proprietà antiossidanti  grazie al suo contenuto di enzimi naturali, propoli e vitamine.

In un precedente articolo sui regali per San Valentino , abbiamo già parlato di questa azienda.

In Italia, la Festa del Papà cade il 19 marzo di ogni anno, giorno di San Giuseppe. Questa celebrazione, la cui origine risale al Medioevo, non riguarda solo i papà, ma prevede una dedica speciale anche per i nonni. In questo giorno speciale, si festeggia il nostro papà con un regalo che gli ricordi il nostro affetto e la nostra gratitudine per tutto ciò che fa per noi ogni giorno.     Esatto! I regali della Natiflow per la Festa del Papà sono in edizione limitata. L’azienda ha deciso di realizzare solo 5 diverse confezioni regalo, ognuna con una fascia di prezzo diversa per adattarsi alle diverse esigenze. La cura dei dettagli è il punto di forza che contraddistingue ogni singola idea regalo, rendendole uniche ed originali. Ogni confezione è stata arricchita con nastri, ciondoli e finiture eleganti. Speriamo che questa guida vi possa aiutare a scegliere il regalo perfetto per il vostro papà e che possa darvi qualche spunto per celebrare questo giorno così importante in modo indimenticabile. Tutti sappiamo quanto il nostro papà sia prezioso, per cui il nostro regalo dovrebbe essere altrettanto speciale e unico come lui. Regalare miele è un modo dolce di dire: " mi prendo cura di te ".

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di UK Soft Ltd