l’intervento

A fuoco un edificio in ristrutturazione a Gargazzone: tre feriti

L’allarme intorno alle 18:33 di ieri (6 giugno). Le persone sono state trasportate in ospedale



BOLZANO. Paura in via Molini, a Gargazzone, ieri (6 giugno) intorno alle 18:33 quando un edificio in ristrutturazione è stato avvolto dalle fiamme. Tre sono state le persone ferite, che sono state soccorse dal servizio sanitario e trasportate al pronto soccorso degli ospedali di Bolzano e Merano.

L’incendio si è propagato velocemente: all’arrivo dei vigili del fuoco stava già bruciando l’intera casa. Il veloce intervento ha però evitato che le fiamme si propagassero anche ad altri edifici. Ingenti sono stati i danni riportati dalla struttura.

Al momento sono in corso le indagini per stabilire la causa dell'innesco. Sul posto intervenuti insieme ai vigili del fuoco volontari di Gargazzone, anche quelli di Postal, Vilpiano, Lana, Bolzano, i soccorsi sanitari della Croce Bianca e forze dell'ordine.

In fiamme una palazzina a Gargazzone: l'intervento dei vigili del fuoco

L'allarme è scattato intorno alle 18:33 di ieri (6 giugno) per un incendio che ha coinvolto un edificio in ristrutturazione in via Molini. Tre sono state le persone ferite. In intervento i vigili de fuoco, la Croce bianca e le forze dell'ordine













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità