traffico

A22, niente tir il 3 e 26 ottobre da Vipiteno al Brennero

Divieto stabilito dal Commisssariato del governo in concomitanza con due festività in Austria e Germania



BOLZANO. Il Commissariato del Governo per la Provincia di Bolzano informa che sono stati istituiti due divieti di circolazione per mezzi pesanti sulla A22 da Vipiteno al Brennero per i giorni del 3 e del 26 ottobre che corrispondono a festività in Austria e in Germania. Il divieto è vincolante per gli automezzi superiori a 7,5 tonnellate. Il transito sarà vietato in entrambe le giornate dalle ore 00.00 alle 22.

Gli automezzi che si trovino già in autostrada nell'orario di entrata in vigore del divieto possono parcheggiare nell'area di sosta Sadobre o presso altre aree attrezzate.

Sono esclusi dal divieto i mezzi che trasportano animali da macello, derrate alimentari deperibili ecc. e i trasporti combinati strada-rotaia con prenotazione, si legge in una nota. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità