traffico

Arrivano i turisti in Alto Adige: code sull’A22 e sulle statali

Traffico intenso con relativi rallentamenti in direzione di Badia, Pusteria e Venosta



BOLZANO. Traffico intenso oggi in Alto Adige per l'arrivo dei vacanzieri in vista del carnevale.

Sull'autostrada del Brennero in direzione sud all'uscita di Bressanone/Varna code per traffico intenso. Sempre in direzione sud tra Mantova Sud e Pegognaga 2 km di coda dopo un incidente.

In direzione nord tra Bressanone e Vipiteno 4 chilometri di coda per traffico intenso e 6 chilometri di coda per incidente tra Reggiolo/Rolo e Mantova Sud. Traffico intenso anche nelle valli.

La Centrale di viabilità della Provincia di Bolzano segnala sulla statale della Val Badia (SS 244) in direzione Brunico a S. Lorenzo rallentamenti e code per traffico intenso.

Rallentamenti anche in Val Pusteria e Val Venosta.

La Centrale di viabilità ricorda che domani, domenica 13 febbraio la linea ferroviaria Merano - Bolzano sarà interrotta dalle ore 9:00 alle ore 15:00 per lavori di manutenzione. È disponibile un servizio sostitutivo con autobus. (ANSA). GAV













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità