la decisione

Austria: Green pass obbligatorio per lo sci, i ristoranti e i mercatini di Natale

L' «apres ski» sarà parificato alla movida e - in caso di aumento di pazienti in terapia intensiva - l'accesso sarà consentito solo ai vaccinati



BOLZANO. In Austria il Green pass diventa il lasciapassare per l'inverno.

Diventerà infatti obbligatorio per lo sci, come anche per i ristoranti, gli alberghi e per i mercatini di Natale, come annunciato oggi dal governo Kurz.

Per quanto riguarda lo sci, gli impianti di risalita potranno essere occupati al 100%, su cabinovie e funivie dovrà però essere indossata la Ffp, mentre il Green pass dovrà essere esibito al momento di acquisto dello skipass.

L' 'apres ski' sarà parificato alla movida e - in caso di aumento di pazienti in terapia intensiva - l'accesso sarà consentito solo ai vaccinati













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità