l’incidente

Auto finisce nella scarpata dopo lo scontro a Piné: tre giovani feriti, uno grave

Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in elicottero. L’impatto dopo l'hotel Scoiattolo, nei pressi delle ex colonie



BASELGA DI PINE’. Tre giovani sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento in seguito ad un incidente d'auto che si è verificato verso le 17.35 sulla sp 66 a Baselga di Pinè, dopo l'hotel Scoiattolo, nei pressi delle ex colonie. I tre giovani, a bordo di una Volkswagen Polo, si sono scontrati con un'auto, una Citroen con a bordo una famiglia di quattro persone, che stava svoltando verso sinistra.

Nell'impatto l'auto con a bordo i tre giovani è finita in una scarpata lato strada profonda circa una decina di metri. Gli occupanti della Citroen, a quanto si apprende, sono rimasti feriti in modo lieve mentre è andata peggio ai tre giovani, uno dei quali, il guidatore dell'auto, è stato trasportato con l'elicottero di Trentino Emergenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

La strada è stata chiusa al traffico, deviato sulla sp 82, per consentire i rilievi della Polizia locale di Piné, sul posto con i vigili del fuoco volontari ed il personale sanitario del 118.













Altre notizie

Attualità