Assemblea Avs, un’urna per votare il nuovo direttivo

CORTACCIA/MAGRé. Per i 549 soci della sezione dell’Alpenverein di Cortaccia e Magré è in programma sabato prossimo 27 febbraio alle 19.30 l’assemblea generale ordinaria che, per scongiurare pericoli...


Bruno Tonidandel


CORTACCIA/MAGRé. Per i 549 soci della sezione dell’Alpenverein di Cortaccia e Magré è in programma sabato prossimo 27 febbraio alle 19.30 l’assemblea generale ordinaria che, per scongiurare pericoli di contagio per l’epidemia Covid, si svolgerà online. Si tratta di un appuntamento importante in quando il direttivo dopo tre anni di mandato è in scadenza e quindi si procederà al suo rinnovo. Le votazioni si possono effettuare pure online ma anche “manualmente” depositando una scheda con i candidati prescelti in una delle due urne che sono già aperte e deposte una nei pressi dell’ingresso del Municipio di Cortaccia e l’altra all’interno del Municipio di Magré. I candidati sono i seguenti (in ordine alfabetico): Peter Amort, Klaus Anegg, Erna Geier Walter, Birgit Greif Pomella, Gertraud Gschnell Kaspareth, Angelika Kaneppele, Michael Kofler, Simon Pedron, Anna Stanghier Kofler, Andreas Terzer, Edeltraud Terzer Fischer, Franz Weis, Liselotte Widmann Giovanett, Franziska Zemmer Secilir. Revisori dei conti: Roland Barcatta e Roland Terzer. Ricordiamo che il presidente e il vice presidente uscenti sono Andreas Terzer di Cortaccia e Peter Amort di Magré. Ha manifestato l’intenzione di non ricandidarsi più Roland Dibiasi, mentre al suo posto si presenta Simon Pedron che in questi ultimi tre anni è stato il responsabile dei giovani e organizzatore di molte escursioni.













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità