#CineInPiazza a Salorno formato drive-in

Salorno. Archiviato il periodo del lockdown si torna a divertirsi anche a salorno. a mancare sono stati soprattutto gli eventi con un valore aggregativo come il «cineinpiazza» organizzato dal gruppo...



Salorno. Archiviato il periodo del lockdown si torna a divertirsi anche a salorno. a mancare sono stati soprattutto gli eventi con un valore aggregativo come il «cineinpiazza» organizzato dal gruppo giovani e che quest’anno verrà proposto con una formula innovatica, anche per rispettare le normative anti-covid.

«ritorna il #cineinpiazza - spiega in una nota il gruppo giovani di salorno - ma causa #covid abbiamo pensato ad un'edizione speciale. #drivein. dove? presso il parcheggio dietro la chiesa di salorno. quando? ecco le date: 1 agosto; 22 agosto; 5 settembre; 19 settembre. apertura alle ore 20.30, inizio del film alle 21.15. come ci arrivo? accesso a senso unico da via asilo. quali film saranno proiettati? tutto a aorpresa saranno ammesse massimo 25-30 auto, non c'è possibilità di prenotazione, ne di uscire con l'auto durante il film. che altro aggiungere? che vi aspettiamo». un’occasione, dunque, rivolta ad un target particolarmente ampio di utenti, ma in particolare alle nuove generazioni che non si faranno certo sfuggire questa originale proposta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità