l’incidente

Cinquecento finisce contro un bus di linea, due feriti a Vilpiano

Conseguenze lievi per gli occupanti della vettura, disagi alla circolazione



VILPIANO. Incidente stradale tra una macchina e un bus di linea questa mattina a Vilpiano. Una Fiat Cinquecento si è scontrata con la corriera diretta a Merano.

Scontro fra Cinquecento e autobus di linea a Vilpiano: pompieri in azione

Due i feriti in modo lieve. I vigili sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e il ripristino della sede stradale. Sul posto anche Croce Bianca, Croce Rossa e forze dell'ordine (foto Vf Vilpiano)

I due occupanti sono stati trasportati in ospedale con ferite lievi. I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area dell'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale.

Sul luogo dell’incidente ci sono stati forti rallentamenti alla circolazione per consentire l’intervento dei soccorsi.

















Altre notizie

podcast

Delitti e misteri dell'Alto Adige: il lupo e l'agnellino

Con «Il suono delle pagine» i libri prendono vita grazie a Mario Cagol che interpreta con passione e intensità le pagine dei libri di Curcu & Genovese. Con questa nuova serie podcast ci avventuriamo nelle ombre dei «Delitti e misteri» dell’Alto Adige, il libro di Paolo Cagnan, che racconta “i trenta casi di cronaca nera più clamorosi, misteriosi e intriganti dal dopoguerra ad oggi in Alto Adige”. Pagine che diventano un podcast-thriller da ascoltare tutto d'un fiato

il boom di richieste

Passaporti, in Alto Adige otto mesi d’attesa

Il personale della questura è insufficiente, impossibile fare fronte all’enorme mole di lavoro. In Trentino, una collaborazione tra la Polizia di Stato e il Consorzio dei Comuni trentini aumenterà il numero di documenti rilasciati







Attualità