l’incidente

Egna, auto distrutta dalle fiamme sull’A22

L’allarme alle 15 in carreggiata sud: non ci sono stati feriti (foto vigili fuoco Egna)



MAGRE’. Allarme incendio poco dopo le 15 sulla carreggiata sud dell'autostrada del Brennero, all’altezza di Magrè, dove un’auto aveva preso fuoco. Quando sono arrivati ​​i primi vigili del fuoco di Egna, il veicolo in fiamme si trovava sulla corsia di emergenza e il fuoco si era esteso al terrapieno adiacente.

Il rapido intervento della squadra d’intervento ha impedito l'ulteriore propagazione delle fiamme. Non ci sono stati fortunatamente feriti. Per tutta la durata dell'operazione, l'autostrada ha dovuto essere completamente chiusa in direzione sud. A causa del traffico intenso, si è creata una coda di un chilometro e mezzo. 

Sul posto anche i vigili del fuoco di Bolzano, la polizia stradale e il reparto di manutenzione autostradale. I vigili del fuoco di Egna hanno impiegato 2 autopompe e circa 10 uomini.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità