Egna, DiVino Spirito domani sera al «Klosterhof»

Sabato 14 settembre alle 20, Udae e Comitato di educazione permanente con il sostegno di Comune e Provincia porteranno a Villa di Egna uno spettacolo singolare dal titolo DiVino Spirito. Sandra...



Sabato 14 settembre alle 20, Udae e Comitato di educazione permanente con il sostegno di Comune e Provincia porteranno a Villa di Egna uno spettacolo singolare dal titolo DiVino Spirito. Sandra Passarello e Sandra Montagnana accompagnate al piano da Michael Lösch, potranno esibirsi al Klosterhof, una delle tenute vinicole più belle del territorio provinciale: un luogo storico, la cui forma attuale risale al XVII secolo e che, per sua destinazione, si avvicina al tema proposto. Lo spettacolo – si terrà sotto un porticato nella tenuta – è una «bevuta» di canzoni, musica e testi, fra il serio e il ridicolo, il tragico e il comico, il sacro e il profano.















Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità