I soccorsi

Esce fuori strada e finisce tra le vigne, l'intervento dei vigili del fuoco vicino a Caldaro

Nessun ferito a causa dell’incidente che questa mattina, mercoledì 25 gennaio, ha interessato la statale in direzione Roverè della Luna



CALDARO. Il Corpo dei vigili del fuoco di Termeno è intervenuto questa mattina (mercoledì 25 gennaio), attorno alle ore 07.46, per un incidente stradale questa mattina, lungo la strada statale che da Caldaro porta a Roverè della Luna. 

Una macchina si è ribaltata sul ciglio della strada, terminando la sua corsa tra le vigne. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. I volontari dei vigili del fuoco si sono messi al lavoro per garantire la sicurezza dell’area interessata dal sinistro stradale e ripristinare la circolazione. Sul posto è sopraggiunta anche la Croce Bianca, seguita dalle forze dell’ordine.













Altre notizie

Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità