IL SINISTRO

Furgone contro camion: un morto. Secondo grave incidente in poche ore nello stesso tratto dell'A22

E' accaduto sulla carreggiata nord, una decina di metri sopra Egna. Stamane il primo schianto con tre feriti. LE IMMAGINI: I soccorsi e il recupero dei mezzi



EGNA. Stessa carreggiata, la nord, ancora mezzi pesanti coinvolti, una persona deceduta. Nuovo grave incidente stradale sull'autostrada del Brennero, a nemmeno 7 ore da quello che stamane ha visto due camion e un'auto venire a collisione.

Il sinistro, un tamponamento, si è verificato attorno alle 16, una decina di chilometri a nord di Egna, verso Bolzano Sud. Coinvolti un camion e un furgone.

A22, Egna, tamponamento tra furgone e camion, un morto

Un tamponamento fra un furgone ed un mezzo pesante avvenuto alle ore 16.15 sull'autostrada del Brennero in direzione nord fra Egna e Bolzano sud ha causato la morte del conducente del furgone coinvolto. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, il 118 e l'elicottero di soccorso che ha fatto scendere il medico d'urgenza sul posto. Quest'ultimo ha solo potuto costatare il decesso dell'uomo. Si sono formate lunghe code. Nel frattempo la corsia di sorpasso è stata riaperta. In mattinata, poco più a nord, sempre in direzione nord si era verificato un 'altro incidente fra tre mezzi che aveva causato tre feriti, di cui uno grave (foto Rosario Multari - DLife)

Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, il 118 e l'elicottero di soccorso che ha fatto scendere il medico d'urgenza sul posto. Quest'ultimo ha solo potuto costatare il decesso del conducente del furgone.

Si sono formate lunghe code. Nel frattempo la corsia di sorpasso è stata riaperta.













Altre notizie

Attualità