Il bilancio 

La sindaca di Bronzolo ai residenti: «Fiera di voi»

Bronzolo. Grande soddisfazione è stata espressa anche dalla sindaca di Bronzolo Giorgia Mongillo che traccia un primo bilancio di questa tre giorni.«Siamo giunti al termine di questa enorme e...



Bronzolo. Grande soddisfazione è stata espressa anche dalla sindaca di Bronzolo Giorgia Mongillo che traccia un primo bilancio di questa tre giorni.

«Siamo giunti al termine di questa enorme e importante iniziativa, che ha visto coinvolte molte persone. Tutti hanno collaborato con grande spirito di adesione e senso di Comunità e per questo sono fiera di tutti voi che avete aderito numerosi. In totale, in questo tre giorni, presso la palestra di Bronzolo abbiamo registrato 1748 accessi e rilevato 9 persone positive. Per chi avesse problemi con il ricevimento del referto può telefonare al numero dell'anagrafe 3398765742 nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 8.15 alle ore 12.15 e il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 16. Questo vale solo per il Comune di Bronzolo. Potete inviare un messaggio whatsapp indicando nome e cognome, data di nascita, numero di cellulare e indirizzo mail della persona interessata».

Anche in questo caso è stato fondamentale l’apporto della nutrita schiera di volontari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità