L'incarico

Laives, la start-up che lavora per le navi da crociera  

Easytech gestisce e controlla l’intera area benessere per una compagnia americana La «Valiant lady» ha una lunghezza di quasi 280 metri e può ospitare fino a 2.770 passeggeri  



LAIVES. C’è anche un po’ di Laives sulla «Valiant lady», uno dei “giganti” che solcano i mari del pianeta. Il lavoro in questione è opera della Easytech, start-up avviata lo scorso anno, con sede proprio nella cittadina della Bassa Atesina. Il cuore pulsante e il super cervello dell’innovativo Centro Wellness realizzato sulla seconda ammiraglia di Virgin Voyages, compagnia di navigazione statunitense dedicata all'attività crocieristica nei Caraibi con sede a Plantation, Florida, è proprio “laivesotto”.

La tecnologia al servizio delle grandi imbarcazioni.

SmartSystem è il nuovo sistema HMI (human machine interface) realizzato da Easytech che gestisce e controlla l’intera area benessere di oltre 200 metri quadrati grazie alla sua futuristica intelligenza e perfetta efficacia.

La nave della compagnia americana realizzata in Liguria.

Prodotta nello stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente, questo “gigante del mare” con i suoi 13 ponti è un autentico gioiello tecnologico che scivola tra le onde di mari e oceani con una stazza da 110.000 tonnellate, una lunghezza di quasi 280 metri e può ospitare fino a 2.770 passeggeri nelle 1.430 cabine. L’area benessere, completa di cabine classiche come la grande sauna finlandese dalle ampie pareti vetrate con vista mare e la preziosa cabina vapore realizzata con un design accattivante. Il Centro si completa con la fantastica stanza del sale e la cabina dei fanghi che rappresenta per molti una piacevole novità. Non mancano le panche anatomiche e i plinti riscaldati per conferire all’intero centro un comfort straordinario di altissimo livello.













Altre notizie

Finanza

Brunico: tre dentisti abusivi denunciati, sequestrati 60.000 euro

Un insolito via vai da quello che, in apparenza, era un laboratorio odontotecnico non è passato inosservato. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, è che in quello studio potessero essere eseguite prestazioni dentistiche da soggetti non abilitati, nei confronti di un consistente numero di pazienti

Attualità