L’INCENDIO

Paura per un’auto divorata dalle fiamme sull’A22, salvi gli occupanti e le bici

E' accaduto nel pomeriggio all’altezza di Vadena. I vigili del fuoco di Egna hanno spento rapidamente il rogo (foto vvff Egna)



EGNA. Auto distrutta dalle fiamme sull’A22 oggi intorno alle 17.20, all'altezza del ponte sull'Adige di Vadena, sulla carreggiata nord. Il rogo si è sviluppato per cause da chiarire. Le persone a bordo del mezzo sono riuscite ad uscire da sole indenni e a salvare le biciclette che stavano trasportando.

Quando i vigili sono arrivati sul posto ​​l'auto era già in fiamme. Il rogo è stato estinto in breve tempo dai volontari di Egna e si è potuto evitare l’intervento dei vigili del fuoco professionisti di Bolzano, anch'essi allertati. In azione anche la polizia stradale e il servizio di manutenzione autostradale













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità