incidente

Tamponamento sull’A22 a Egna, furgone contro un camion: un ferito

L’incidente poco prima delle 6 in corsia sud, disagi al traffico per un’ora (foto vvff)



BOLZANO. Tamponamento questa mattina (24 marzo) poco prima delle 6 sull’A22, in corsia sud tra l'uscita e l'entrata di Egna.

Un camioncino ha tamponato un autoarticolato che lo procedeva. Il conducente del furgone è stato ferito, ma non è rimasto incastrato. Il camionista, invece, se l'è cavata con uno spavento.

Oltre ai vigili del fuoco di Egna, sono stati chiamati sul posto anche un'ambulanza della Croce Bianca, la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità dell'Autobrennero.

Incidente in A22, due camion coinvolti

Tamponamento tra un furgone e un grosso camion questa mattina sull'A22, all'altezza del casello di Egna in direzione sud. Sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi. LE FOTO

Dopo circa un'ora, l'intervento si è concluso. A causa della posizione dei veicoli coinvolti nell'incidente, la corsia normale e quella di sorpasso sono rimaste chiuse durante i lavori e il traffico è stato deviato sulla corsia d'emergenza.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità