l’incidente

Termeno, auto contro il guardrail che si infila nell'abitacolo: grave il conducente

L’uomo è stato sfiorato dalla barra che ha perforato il veicolo, finito nel fosso (foto vigili del fuoco)

LE IMMAGINI: Il mezzo nel frutteto infilzato dal guardrail



TERMENO. Grave incidente stradale nella notte sulla strada tra Termeno e Ora. Intorno alle 23 un'auto ha urtato il guardrail di un ponte, lo ha sfondato, è caduta nel fosso, si è ribaltata e si è fermata su un fianco in un frutteto.

Termeno, l'auto sbanda e "infilza" il guardrail: grave il conducente

L'uomo è stato solo sfiorato dalla barra di acciaio ma ha riportato un politrauma nella caduta della sua macchina in un frutteto (foto vigili del fuoco)

LEGGI L'ARTICOLO

Il conducente è rimasto intrappolato nel veicolo e ha riportato un politrauma. I vigili del fuoco volontari del posto lo hanno liberato e un team di medici di emergenza della Croce Rossa ha fornito i primi soccorsi. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Bolzano: le sue condizioni sono gravi.

Un tubo metallico ha perforato l'intero interno del veicolo e ha mancato il conducente per pochi centimetri. Poco prima dell'incidente, i Vigili del fuoco di Termeno avevano tenuto un'esercitazione durante la quale, tra tutte, si è praticato un incidente stradale con persone intrappolate.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità