l’incidente

Trodena, scontro frontale tra due auto sulla Statale delle Dolomiti: 6 feriti

Il violento impatto nel tardo pomeriggio di oggi, 15 settembre. Una donna ha riportato ferite moderate ed è stata trasferita in elicottero all'ospedale di Bolzano (foto: vvff AltoAdige)



SAN LUGANO. Un'incidente frontale ha coinvolto due autovetture nel tardo pomeriggio di oggi, 15 settembre.

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 17.30, sulla statale 48 delle Dolomiti, all'altezza di Trodena.

Nello scontro una donna ha riportato ferite moderate, ed è stata trasportata all'ospedale di Bolzano dall'elicottero di emergenza dell'Aiut Alpin Dolomites. Altre cinque persone hanno riportato ferite minori e sono state trasportate all'ospedale di Cavalese dalla Croce Bianca.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Trodena, San Lugano e Montagna, assieme alla Croce Bianca e aI Carabinieri che hanno effettuato i rilievi dell'accaduto. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità