La nomina 

Un incarico nazionale per Paul Nicolodi

Egna. Il presidente del Consorzio di Bonifica “Monte – Salorno” con sede ad Egna, Paul Nicolodi, è stato rieletto consigliere nazionale in occasione dell’assemblea del Sindacato nazionale degli Enti...



Egna. Il presidente del Consorzio di Bonifica “Monte – Salorno” con sede ad Egna, Paul Nicolodi, è stato rieletto consigliere nazionale in occasione dell’assemblea del Sindacato nazionale degli Enti di Bonifica, di Irrigazione e di miglioramento fondiario (Snebi), tenutasi recentemente a Roma. Rappresenterà nel consiglio, anche per il quadriennio 2019-2022, i Consorzi di Bonifica associati del Trentino Alto Adige. Durante tale evento Nicolodi ha incontrato anche il presidente dell’Enpaia, ente previdenziale degli addetti e impiegati in agricoltura, Giorgio Piazza.

Nella prima seduta del consiglio, Nicolodi è stato inoltre nominato quale componente della Commissione trattative rappresentante i datori di lavoro nelle negoziazioni dei nuovi contratti collettivi nazionali di lavoro con le rappresentanze sindacali Cgil, Cisl e Uil dei quasi 10.000 dipendenti dei Consorzi di Bonifica d’Italia.

Un incarico, dunque, di prestigio che conferma come il rappresentante della Bassa Atesina sia riuscito a guadagnarsi la stima dei suoi colleghi per professionalità e competenza in un settore piuttosto impegnativo. B.T.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità