ordinanza 

A Bolzano ora si parcheggia gratis

Il Sindaco Caramaschi a fronte delle situazione di emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del virus Covid -19, ha firmato l'ordinanza con la quale dispone da subito e fino a quando non sarà...



Il Sindaco Caramaschi a fronte delle situazione di emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del virus Covid -19, ha firmato l'ordinanza con la quale dispone da subito e fino a quando non sarà cessata l'emergenza sanitaria e conseguentemente revocata la stessa ordinanza, che tutti i conducenti di autoveicoli possano parcheggiare senza limitazioni su tutte le aree a pagamento su strada della città di Bolzano senza dover corrispondere la relativa tariffa. Tale provvedimento è motivato anche dal fatto che l'offerta di trasporto pubblico è stata ulteriormente ridotta ai servizi minimi, e che risulta comunque necessario garantire la circolazione delle persone per comprovate necessità e la sosta deI mezzi.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità