la manifestazione

A Bolzano scende in piazza il fronte pro vax

L’iniziativa ieri sera in piazza Mazzini per ribadire che non ci sono alternative alla vaccinazione. C’era anche il sindaco Caramaschi (foto DLife)



BOLZANO. Una risposta di piazza alle piazze No Vax e No Green Pass che in questi mesi hanno contraddistinto molte città. Ieri sera (6 dicembre) a Bolzano è sceso in piazza il fronte che sostiene i vaccini e le misure per vincere la lotta contro il Covid. 

L'iniziativa era promossa da “Noi/Wir pro vax”, che ha lanciato anche una petizione su change.org. Tra gli organizzatori Stefania Gander, Andrea Casolari, Luca Crisafulli, Ennio Chiodi, Nadia Mazzardis, Enzo Nicolodi e Rosalba Leuzzi.

In prima fila il sindaco Renzo Caramaschi  con la fascia tricolore: “Ho voluto esserci per rappresentare quei bolzanini che hanno creduto nella scienza e si sono vaccinati per proteggere se stessi e gli altri”.

Ognuno un cartello: “Io sono vaccinato per proteggere i più deboli”, “Io sono vaccinato perché i miei figli possano andare a scuola”, “Io sono vaccinato perché le attività restino aperte”, “Io sono vaccinato e sono qui per mia mamma e mio papà”.













Altre notizie

Attualità