IL LUTTO

Addio Christine Bauhofer, anima e cuore flamenco

La nota danzatrice e cantante si è spenta nella notte di lunedì, aveva 60 anni



BOLZANO. Viveva al massimo, Christine Bauhofer. Un po’ perché amava con passione la musica e il ballo, e un po’ perché sapeva, forse, che il suo tempo era breve. Dopo 7 anni di lotta contro il cancro, lunedì notte Christine ha perso la sua battaglia. Aveva 60 anni.

Musicista, cantante (ha studiato anche canto lirico all’Istituto Monteverdi), ballerina, dava il massimo in ogni cosa che faceva, con tenacia e determinazione. Sui social amici, conoscenti e semplici affezionati, tutti la ricordano con affetto. Non solo come musicista, ma anche come insegnante. Ha fatto la maestra elementare alle Scuole Longon dove, in anni pionieristici di bilinguismo precoce, ha insegnato tedesco in compresenza. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità