paura

Albero crollato sul minigolf a Bolzano, operai al lavoro: la struttura resta aperta

L’incidente ieri pomeriggio durante il temporale. Il gestore: «Se fosse stata domenica, poteva andare molto peggio» 



BOLZANO. Si sta lavorando al ripristino della tettoia del minigolf dopo che ieri pomeriggio (23 maggio) durante il temporale un albero è crollato sulla struttura sui prati del Talvera. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

"Durante un temporale non particolarmente forte - racconta il gestore Tobe Planer - un ramo pesante si è staccato dall'albero che sovrasta il mini golf  ed è crollato sul tetto dei bagni".

In quel momento si trovavano nelle vicinanze solo alcuni dipendenti e una famiglia, rimasti tutti illesi. "Se il ramo si fosse staccato di domenica le conseguenze sarebbero potute essere peggiori", prosegue Planer. Sul posto sono intervenuti tecnici del Comune e delle giardinerie comunali.

Il mini golf con il suo ristorante resta comunque aperto. 













Altre notizie

Attualità

la tragedia

Incendio in un'autofficina a Milano: tre morti e tre feriti

E' accaduto tra via Fra Galgario 8 e via Anguissola. Le vittime si trovavano all'interno di un appartamento al terzo piano dell'edificio di 6 piani in cui è sviluppato il rogo. Sarebbero un'anziana, un cittadino italiano e un'altra persona di origini straniere. Tra i feriti anche un addetto dell'officina da cui sono partite le fiamme (foto Ansa)