tragedia

Auto vola nella scarpata sul Renon: due morti e una donna gravissima

La Porsche Cayenne ha perso il controllo ed è volata oltre il new jersey: le vittime sarebbero due donne (foto DLife)

LE FOTO. L'incidente all'11° tornante, i soccorritori calati con le corde

 



BOLZANO. E' di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale, avvenuto nella mattinata di oggi (28 maggio) sulla strada che da Bolzano porta sul Renon, in località Lastebasse.

Verso le 9 una vettura è uscita di strada ed è finita in una scarpata.

Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco, il soccorso alpino, la Croce bianca e l'elisoccorso Pelikan 2.  Le vittime stando alle prime informazioni  sarebbero due donne, e una terza donna rimasta ferita in modo grave è stata portata in elicottero all’ospedale di Bolzano.

Auto nella scarpata sul Renon, soccorritori calati con le corde

I soccorritori si sono calati con le corde nella scarpata per recuperare le vittime dell'incidente di questa mattina sul Renon. Per due donne purtroppo non c'è stato nulla da fare. Una terza, gravemente ferita, è stata trasportata in elicottero all'ospedale. LE FOTO (DLife)

Le tre donne stavano salendo la strada verso il Renon a bordo di una Porsche Cayenne, quando nell'undicesimo tornante la conducente ha perso il controllo della macchina che è andata dritta. La macchina ha superato il new jersey, che limita la strada sul lato esterno della curva, ed è volata nel dirupo.

I soccorritori si sono calati con le corde, la ferita e le salme delle amiche sono state recuperate con il verricello dall'elisoccorso.













Altre notizie

Attualità