SESTO PUSTERIA

Avvistato a Sesto Pusteria l'ottantenne scomparso

Importante segnalazione per le ricerche di Ernst Alois Kind sparito da Castelbello martedì scorso



SESTO PUSTERIA. Sarebbe stato avvistato in Val Pusteria Ernst Alois Kind, l'ottantenne scomparso martedì pomeriggio dalla frazione di Colsano nel Comune di Catselbello-Ciardes.

Castelbello, scomparso Ernst Alois Kind Nessuna traccia dell'ottantenne sparito dalla frazione di Colsano: lo cercano in cinquanta

  Lontano, dunque, dalla sua Val Venosta dove si erano concentrate le ricerche in questi tre giorni.

L'uomo, che dovrebbe indossare una giacca marrone, un cappello verde e “Loden Hose” grigi con un'andatura difficoltosa, sarebbe stato riconosciuto in Pusteria oggi pomeriggio (venerdì 9 dicembre). Le ricerche in Venosta, dunque, sono state immediatamente sospese per spostarsi in Pusteria. Le unità cinofile sono state dirottate lungo le stazioni ferroviarie e una traccia sembra esserci a Bressanone e Brunico.

Ogni indizio, però, svanisce a Vandoies di Sotto. In queste ore, però, il territorio pusterese verrà battuto palmo a palmo. Chiunque avesse segnalazioni o notizie utili è pregato di fornirle ai vigili del fuoco volontari di Colsano allo 0473/624200, di Brunico 0474/555666 oppure ai carabinieri che stanno coordinando le operazioni di ricerca. (a.c.)













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità