Ballottaggio a Bolzano, l’Hgv cittadina si schiera per Corrarati
La sezione cittadina dell’Unione albergatori e pubblici esercenti ha incontrato il candidato del centrodestra: «Il capoluogo ha bisogno di una politica turistica e gastronomica lungimirante»
BOLZANO. Il gruppo di Bolzano dell'Unione albergatori e pubblici esercenti (Hgv) si schiera in vista del ballottaggio di domenica 18 maggio nel capoluogo tra Claudio Corrarati e Juri Andriollo: la scelta è di appoggiare il candidato sindaco del centrodestra, ex presidente della Cna, Claudio Corrarati.
Nel corso di un incontro della presidente del gruppo locale Hgv Bolzano Barbara Zisser e del presidente di zona Klaus Berger con Corrarati - riferisce una nota - "è emerso chiaramente che Corrarati condivide le istanze del settore alberghiero e della ristorazione a Bolzano ed è pronto a rappresentarle con determinazione e visione strategica".
"Bolzano - prosegue la nota - ha bisogno di una politica turistica e gastronomica lungimirante, sviluppata insieme alle imprese del territorio e con il coinvolgimento di chi ogni giorno contribuisce alla creazione di valore economico, culturale e sociale".