L'INCIDENTE

Bambino vola dalla giostra sul Talvera, è grave

Bimbo di 9 anni si schianta contro una panchina: frattura scomposta del femore, operato d’urgenza: 4 mesi di prognosi



BOLZANO. «Siamo stati fortunati. Pochi centimetri e nostro figlio avrebbe potuto sbattere il capo o la colonna vertebrale e allora sarebbe stata una tragedia. La frattura scomposta del femore è un cosa terribile, ma sarebbe potuta andare molto peggio. Per questo, perché il Comune corra ai ripari e non capiti di peggio a qualche altro bimbo, abbiamo deciso di sporgere denuncia».

A parlare, pacato ma pure estremamente determinato, è il padre di un bimbo di nove anni. Volato da una giostra al Talvera, si è schiantato contro una panchina posta in posizione infelice: ambulanza, medico del 112, operato d’urgenza nella notte di venerdì scorso, due chiodi nella gamba. Ora al San Maurizio gira in sedia a rotelle, prognosi di quattro mesi.













Altre notizie

Provincia

Eventi calamitosi, confermate le misure a favore delle imprese

Si tratta di sovvenzioni straordinarie per imprese industriali, artigianali, turistiche, commerciali e di servizi per coprire danni su opere murarie, arredamenti, attrezzature, impianti tecnici, scorte di merci, prodotti, materiali e ai costi del personale impiegato nelle attività di sgombero

Attualità