Bimbo di 3 anni in bicicletta investito da un furgone in via Parma
L’incidente verso le 19 all’incrocio con via Bari: il piccolo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato centrato da un mezzo per le consegne. Portato al San Maurizio. La polizia municipale al lavoro per ricostruire la dinamica (foto DLife)
BOLZANO. Investimento stradale questa sera (10 aprile) verso le 19 all’incrocio tra via Parma e via Bari a Bolzano.
Da una prima ricostruzione un bambino di tre anni stava attraversando la strada in bicicletta sulle strisce pedonali quando è stato investito da un furgone delle consegne.
Sul posto è arrivata in breve tempo l’ambulanza. Dopo le prime cure mediche sul posto, il piccolo è stato portato in ospedale (la prognosi al momento non è nota).
Sulla dinamica dell'incidente è al lavoro la polizia municipale.