l’evento

Bolzano, in piazza Walther è arrivato l'albero di Natale

Un abete di 20 metri trasportato dalla Val Pusteria. Lo decoreranno gli addobbi che riproducono i desideri dei bambini in cura negli ospedali (foto DLife)



BOLZANO. In piazza Walther a Bolzano nel pomeriggio è arrivato l'albero di Natale. L'abete, alto 20 metri, proviene dalla Val Pusteria, da Teodone per la precisione. L'albero di Natale è stato messo a disposizione dalla Provincia di Bolzano attraverso l'Agenzia Demanio provinciale ed è stato montato in collaborazione con la Giardineria Comunale di Bolzano.

A decorarlo sarà, anche quest'anno, la Fondazione Lene Thun con addobbi che riproducono i desideri dei bambini in cura negli ospedali. Alle piccole opere si uniranno le 1300 lucine che si illumineranno per la prima volta nel pomeriggio del 25 novembre, giorno dell'inaugurazione della 30esima edizione.

Con l'arrivo del grande albero di Natale prende il via l'allestimento del Mercatino di Bolzano, si legge in una nota dell'Azienda di soggiorno di Bolzano.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità