l’allarme

Bolzano, incendio nella notte in via dei Cappuccini: 5 persone intossicate

Intervento di pompieri e sanitari alle 2.30 della notte fra venerdì e sabato nella casa di accoglienza per le donne in difficoltà: a fuoco del materiale isolante 



BOLZANO. Intervento notturno per i vigili del fuoco di Bolzano e dei sanitari in via dei Cappuccini, in centro città.

La richiesta d’aiuto è arrivata verso le 2.30 della notte fra il 20 e il 21 maggio (oggi).

Nell'area d'ingresso di un edificio residenziale in via Cappuccini, appunto aveva preso fuoco del materiale isolante provocando così un forte sviluppo di fumo.

L'edificio è stato immediatamente evacuato e diversi residenti sono stati assistiti sul posto dal personale sanitario presente sul posto.

Cinque persone sono state trasferite all’ospedale per ulteriori accertamenti.

Sul posto i pompieri, la Croce Rossa, la Croce Bianca  e la polizia di stato. (foto vigili del fuoco) 

I vigili del fuoco professionisti e i vigili del fuoco volontari di Bolzano sono intervenuti sul posto con diverse autobotti e autopompe, alcune delle quali potevano essere utilizzate solo con respiratori pesanti.

Fiamme e fumo nella casa d'accoglienza per le donne di Bolzano

Cinque persone portare in ospedale per una sospetta intossicazione da fumo e gravi danni alla struttura. Questo il bilancio dell'incendio che si è sviluppato nella notte fra il 20 e il 21 maggio, in via dei Cappuccini a Bolzano nell'edificio che ospita "Casa Margaret", la casa d'accoglienza per le donne in difficoltà gestita dalla Caritas. Sono in corso accertamenti per capire le cause del rogo (foto DLife)













Altre notizie

Attualità