IL CASO

Bolzano, la preghiera di gruppo al campo sportivo di via Resia per la fine del ramadan

La manifestazione è resa possibile in conseguenza all'ordinanza provinciale numero 27, che ha recepito il "Protocollo con le comunità islamiche" firmato dal Governo e le prescrizioni aggiuntive dei Questori



BOLZANO. Con le moschee chiuse la fine del ramadan, anche a Bolzano, si festeggia all'aperto. Questa mattina la preghiera a Bolzano al campo di football di via Resia.

La manifestazione è resa possibile in conseguenza all'ordinanza provinciale numero 27, che ha recepito il "Protocollo con le comunità islamiche" firmato dal Governo e le prescirzioni aggiuntive dei Questori. I fedeli si sono presentati indossando tutti la mascherina.

Bolzano, la preghiera di gruppo con mascherina per la fine del ramadan

I fedeli si sono riuniti questa mattina al campo di football di via Resia per festeggiare la fine del ramadan. Una manifestazione svoltasi all'aperto per via della chiusura delle moschee e resa possibile in conseguenza all'ordinanza provinciale numero 27, che ha recepito il "Protocollo con le comunità islamiche" firmato dal Governo e le prescrizioni aggiuntive dei Questori.













Altre notizie

Attualità