Opere pubbliche

Bolzano, lavori in corso in Via Fago: dal 17 giugno si opera su reti, tubazioni e condotte elettriche

Il via alle opere prevede il blocco di 30 metri di strada circa, di volta in volta: non sarà possibile accedere in macchina ai civici interessati. Da metà agosto lavori anche su Piazza Gries



BOLZANO. Dal 17 giugno lavori in corso in Via Fago: tra l’incrocio con via Lienz e via Eugenio di Savoia. 

I lavori serviranno per rinnovare le reti e tubazioni (opera di Seab), le condotte elettriche (Edyba), la rete di illuminazione pubblica e per le sistemazioni stradali (lavori del Comune). 

Perché i lavori avvengano, saranno di volta in volta chiusi tratti stradali della lunghezza di circa 30 metri. Durante la chiusura di un singolo tratto, l'accesso in macchina ai numeri civici interessati dalla chiusura non sarà possibile.

Anche piazza Gries sarà interessata dai lavori di posa delle nuove infrastrutture, ma questi lavori saranno eseguiti presumibilmente dopo la metà del mese di agosto.













Altre notizie

Attualità

la tragedia

Incendio in un'autofficina a Milano: tre morti e tre feriti

E' accaduto tra via Fra Galgario 8 e via Anguissola. Le vittime si trovavano all'interno di un appartamento al terzo piano dell'edificio di 6 piani in cui è sviluppato il rogo. Sarebbero un'anziana, un cittadino italiano e un'altra persona di origini straniere. Tra i feriti anche un addetto dell'officina da cui sono partite le fiamme (foto Ansa)