IN CITTA'

Bolzano, parcheggi blu nelle vie interessate da cantieri: quelli gratuiti e quelli no

Da domani, 9 febbraio, tornano a pagamento le soste in piazza Vittoria, corso della Libertà, piazza Mazzini, viale Duca d'Aosta e viale Europa



BOLZANO. Lo scorso giugno, per aumentare l'offerta di posti auto per i residenti, il sindaco di Bolzano aveva disposto l'esenzione del pagamento delle tariffe per la sosta sui parcheggi blu nelle vie interessate da importanti cantieri stradali.

A cantieri ultimati, da domani (09/02/2021), tornano a pagamento i parcheggi blu di piazza Vittoria, corso della Libertà, piazza Mazzini, viale Duca d'Aosta e viale Europa.

La sosta rimane invece gratuita per residenti con il bollino per la sosta nella zona colorata corrispondente per le seguenti vie ancora interessate da cantieri: piazzale Stadio Druso, via Roma, via Vicenza, piazzetta Hans e Sophie Scholl. 













Altre notizie

Bressanone

Camerieri, 2200 euro netti e 3 ore di palestra gratis

Contro la carenza di personale. L’iniziativa è dell’imprenditore brissinese Christian Gallonetto, del bar Da Pierino di Villa Resi a Varna. «Un incentivo in più, 50 euro al mese, per chi smette di fumare. Parlo di addetti già esperti»


Fabio De Villa

Attualità