IL FATTO

Bolzano, rubano e buttano a terra la guardia giurata: denunciate due donne

Le giovani sono state scoperte grazie alle telecamere. Devono rispondere di rapina in concorso



BOLZANO. I militari della sezione radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bolzano hanno denunciato due donne per rapina in concorso.

Lo scorso 21 maggio in centro a Bolzano, in via del museo, due donne avevano commesso un furto: vistesi scoperte dall’addetto alla vigilanza, lo avevano spinto a terra per guadagnarsi la fuga.

All’arrivo dei carabinieri le due erano ormai sparite. Ma non avevano messo in conto la telecamera di videosorveglianza. I militari hanno acquisito i video e hanno subito riconosciuto due giovani già molto note alle forze di polizia.

Le hanno quindi denunciate a piede libero per rapina in concorso.













Altre notizie

Progetto sicurezza

Egna: telecamere hi-tech contro vandali e ladri

Il Comune vuole dotarsi di un nuovo sistema di videosorveglianza. La sindaca Jost: «Telecamere utili in caso di fatti gravi, ma sarà tutelata la privacy dei cittadini


Gianluca Marcolini
Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità