l’incidente

Bolzano, si schianta contro cinque auto parcheggiate: gravi danni

E’ accaduto ieri sera in via Rasmo. Il conducente se l’è cavata con ferite non importanti (foto vigili del fuoco volontari Bolzano)



BOLZANO. Incidente con 6 auto coinvolte nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, in via Nicolò Rasmo nel quartiere Casanova.

Il conducente di un'autovettura ha perso il controllo del suo veicolo e si è scontrato con cinque auto parcheggiate sul ciglio della strada. Fortunatamente, l’automobilista, curato dal personale del servizio di ambulanza della Croce Rossa, non è rimasto gravemente ferito. Quando è arrivata la squadra di soccorso allertata dei vigili del fuoco volontari di Bolzano, il conducente aveva già lasciato il proprio mezzo.

I danni materiali causati dall'incidente sono tuttavia considerevoli, poiché diverse auto sono state danneggiate, in alcuni casi in modo importante.

Mentre la polizia municipale di Bolzano si occupava dei rilievi, il luogo dell'incidente è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco e la strada è stata poi pulita. Rimossi anche i liquidi lubrificanti fuoriusciti dal veicolo.

Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Bolzano, con due automezzi, la Croce Rossa, la polizia municipale e il servizio strade comunale.













Altre notizie

Attualità