il servizio

Bolzano, tornano in presenza gli appuntamenti nell’ufficio di consulenza legale per le donne

Da settembre le donne avranno la possibilità di avvalersi nuovamente del servizio di consulenza legale in presenza. È richiesta la registrazione tramite il Servizio donna della Provincia



BOLZANO. Da settembre le donne avranno la possibilità di avvalersi nuovamente del servizio di consulenza legale in presenza. È richiesta la registrazione tramite il Servizio donna della Provincia di Bolzano.

Ogni tanto le donne si ritrovano in situazioni difficili in famiglia o nella relazione con il partner. Il servizio di consulenza legale consente alle donne di avvalersi di una prima consulenza gratuita su temi legati al diritto di famiglia e alle problematiche femminili. Viene offerto dalla Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne e dal Servizio donna della Provincia.

Durante i mesi estivi il servizio di consulenza alle donne è stato offerto per telefono. A partire da settembre, però, il sevizio sarà nuovamente messo a disposizione in presenza. Viene proposto ogni martedì pomeriggio presso il Servizio donna a Bolzano e ogni due mesi, sempre il primo martedì del mese, anche a Merano, Bressanone, Brunico ed Egna.

Le donne interessate ad avvalersi del servizio di consulenza sono invitate a pre-registrarsi telefonicamente. Qualora gli appuntamenti non fossero possibili in presenza per motivi legati alla pandemia, l'ufficio del Servizio donna provvederà ad avvisare le interessate.













Altre notizie

Attualità