Bressanone: folla per Brigitta Bulgari, la star del cinema hard si è esibita come dj al Max

Bressanone: la star del cinema a luci rosse alla consolle del "max"


Fabio De Villa


BRESSANONE. Una festa per l'Unità d'Italia insolita, ma nel contempo molto apprezzata quella organizzata dallo staff della discoteca Club Max di via Laghetto nella notte a cavallo fra mercoledì e giovedì 17 marzo. Al contrario di quello che si possa pensare, in consolle della discoteca non è salito il comune deejay, cantante o rinomato produttore musicale, bensì una star del cinema hard: Brigitta Bui Kocsis, alias Brigitta Bulgari.

FOTO Brigitta, la sexy deejay

Niente spettacoli hard o scenette piccanti come in molti avrebbero sperato, ma solo tanta musica commerciale per le centinaia di fans di tutte le età che sono accorsi per vederla dal vivo e stringerle la mano, o semplicemente per essere immortalati al suo fianco. La biondissima ungherese di 28 anni si è infilata le cuffie da deejay e dalle una di notte ha intrattenuto il pubblico per oltre un'ora a colpi di pezzi da discoteca che dall'house hanno spaziato fino alla musica commerciale.
Non era difficile prevedere il tutto esaurito, e così è stato. Brigitta Bulgari è una star del cinema hard, ma si è dilettata anche come modella e donna di spettacolo. Negli ultimi anni però sembra anche avere cambiato i suoi orizzanti, lanciandosi nel mondo musicale come deejay grazie anche alla collaborazione di nomi illustri del settore. Alta, bionda e con gli occhi azzurri, Brigitta nel 2004 è stata eletta Playmate dell'anno dell'edizione ungherese di Playboy e nello stesso anno era stata la Penthouse del mese di maggio nell'edizione statunitense della rivista. In Italia è divenuta nota anche al grande pubblico per la passeggiata senza veli allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza che le è anche costato un arresto. Ex tronista di Maria De Filippi, ha partecipato alla trasmissione «La talpa». A fine serata, smessi i vestiti da deejay, Brigitta si è dedicata ai suoi fans che hanno fatto la coda per poterle stringere la mano. Ragazzi e, a grande sorpresa, anche ragazze: molte hanno fatto la fila per un autografo o uno scatto da publbicare poi sul profilo di un social network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità