BOLZANO

Cocaina e anfetamine nel garage di via Resia, in manette

La Squadra Mobile di Bolzano ha arrestato un uomo di origini albanesi



BOLZANO. Un cittadino albanese è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Bolzano per possesso di sostanze stupefacenti. 

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati concernenti lo spaccio di droga, è stato perquisito nella mattinata di ieri all'interno di un albergo alle porte del capoluogo, dove il soggetto soggiornava. 

In questo primo controllo gli agenti hanno trovato e sequestrato di 60 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Nell’occasione l’albanese veniva anche trovato in possesso di alcune chiavi relative ad un garage, a lui non direttamente riconducibile.

Attraverso una serie di complesse verifiche, l’immobile è stato individuato in via Resia e là i poliziotti hanno sequestrato, complessivamente, 90 grammi di SPEED (anfetamina), un’ulteriore confezione contenente 10 grammi circa di cocaina, sostanza da taglio, un bilancino di precisione, altro materiale per il confezionamento delle singole dosi ed una pressa idraulica di grosse dimensioni. Con questo macchinario si presume che il cittadino albanese potesse  compattare la sostanza stupefacente, per soddisfare al meglio le esigenze di mercato.

 













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità