LE RICERCHE

Coppia scomparsa, nuove ricerche con i gommoni nelle acque sotto il ponte di Vadena

I vigili del fuoco hanno scandagliato oggi la zona (foto Luca Ognibeni/DLife)

LEGGI ANCHE: Nuovi sequestri a casa: portati via altri tre sacchi di materiale

IL VIDEO La casa del mistero
IL RITRATTO Benno, il lavoro e l'ossessione del corpo
IL FIGLIO Benno, problemi anche sul lavoro
L'INTERVISTA Quando Benno Neumair diceva: "Sono molto provato"
I RIS Il sangue trovato sul ponte è di Peter Neumair
LE FOTO Le immagini dei Ris in azione



BOLZANO. Ancora ricerche, approfondite, nelle acque sotto il ponte di Vadena. Grande dispiegamento di forze stamane, 26 gennaio, nella zona già teatro del ritrovamento di tracce di sangue, che i Ris hanno attribuito a Peter Neumair, il sessantatreenne scomparso insieme alla compagna, Laura Perselli, lo scorso 4 gennaio scorso.

I vigili del fuoco sono entrati in azione con alcuni gommoni. le ricerche si sono concentrate proprio nelle acque sotto il Safety Park e immediatamente a sud dello stesso.

Ieri pomeriggio intanto, 25 gennaio, c’era stato un nuovo sopralluogo dei carabinieri della compagnia di Bolzano, nella casa della coppia scomparsa, al civico 22 di via Castel Roncolo.

Coppia scomparsa, i vigili del fuoco scandagliano le acque dell'Adige

Ancora un giorno di ricerche oggi, 26 gennaio, nei pressi del ponte di Vadena, dove sono state trovate tracce di sangue di Peter Neumair (video di Pablo Acero)

Erano circa le 16.30 quando alcuni militari dell’Arma hanno varcato il grande cancello della villa e sono saliti al secondo piano, nell’appartamento in cui la coppia vive con il figlio Benno Neumair (qui il ritratto dell'uomo indagato per omicidio e occultamento di cadavere), ora indagato a piede libero per i pesantissimi reati di duplice omicidio e occultamento di cadavere.













Altre notizie

Attualità