il delitto

Domani l'autopsia sulla salma di Peter Neumair

La Procura ha dato l’incarico all'anatomopatologo Dario Raniero

LA VIDEOSCHEDA Il giallo che ha sconvolto Bolzano

L'INDAGINEil cellulare della madre nascosto nei pressi di ponte Roma

LA CONFESSIONEdopo il ritrovamento del cadavere di Laura Perselli

LA SORELLAMadè non crede al pentimento del fratello



BOLZANO. Sarà effettuata domani, 29 aprile,  a Trento l'autopsia sulla salma di Peter Neumair.

La salma del bolzanino è stata recuperata ieri dall'Adige in forte stato di decomposizione, a quasi quattro mesi dall'uccisione.

La procura di Bolzano, che indaga sul caso, ha nominato l'anatomopatologo Dario Raniero che metà febbraio aveva già effettuato l'autopsia sulla salma della moglie, Laura Perselli.

Giallo di Bolzano, ripescato il cadavere di Peter Neumair

La salma trovata nell'Adige a Trento appartiene a Peter Neumair. Lo conferma l'avvocato Carlo Bertacchi, legale di Madè Neumair, sorella di Benno. L'identificazione sarebbe avvenuta tramite alcuni effetti personali trovati sul corpo, in particolare l'orologio. La conferma definitiva potrà arrivare comunque solo dall'esame del dna che la Procura di Bolzano intende disporre nelle prossime ore. (video Ansa) - LEGGI l'articolo

La donna è stata strangolata, come ha poi confermato, pochi giorni dopo, con la sua confessione il figlio Benno Neumair. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità