Il ricordo di Assb 

«Grazie ad Hansi Carli un uomo  speciale»

Bolzano. In una nota l’Assb ricorda e ringrazia Giovanni “Hansi” Carli, volontario nelle case di riposo, scomparso pochi giorni fa: «Un uomo speciale, sorridente, generoso, che sentiamo di voler...



Bolzano. In una nota l’Assb ricorda e ringrazia Giovanni “Hansi” Carli, volontario nelle case di riposo, scomparso pochi giorni fa: «Un uomo speciale, sorridente, generoso, che sentiamo di voler ringraziare pubblicamente e a nome di tanti perché tanto si è speso per la collettività. In particolare le educatrici hanno avuto modo di conoscere e apprezzare Hansi, condividendo con lui progetti e iniziative. Ha contribuito alla Rete di Oltrisarco, a varie iniziative dello Spazio Famiglie a favore della comunità di Firmian, al progetto di movimento e camminata, che ha coinvolto con gioia ed entusiasmo un gruppo di persone con disabilità. Ha aiutato in tanti modi, mettendo a disposizione di persone e di famiglie i suoi tanti talenti: la creatività, la manualità, l'ingegnosità, il buon umore, la voglia di stare con le persone e mettersi con loro in gioco».















Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità