i controlli

Green pass: chiusi due bar a Bolzano e multati 12 clienti

La polizia contesta ai titolari dei locali pubblici (uno a Oltrisarco, l’altro a Don Bosco) di non aver controllato il certificato verde rafforzato, necessario in Alto Adige anche per le consumazioni al banco



BOLZANO. Due bar di Bolzano, uno nel quartiere di Oltrisarco, l'altro in quello di Don Bosco, sono stati chiusi per quattro giorni dalla questura per l'omesso controllo del Green pass rafforzato da parte del titolare.

Nel corso di controlli effettuati in occasione dell'entrata in vigore della normativa sulle certificazioni rafforzate che hanno interessato quasi 700 persone, la polizia di stato ha anche sanzionato dodici clienti trovati senza Green pass in locali pubblici: 9 a Bolzano, 2 a Dobbiaco, una a Brennero.

La polizia ferroviaria di Bolzano ha sanzionato un passeggero, sceso dal treno regionale proveniente da Merano, sprovvisto della certificazione base. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità