BOLZANO

I vigili del fuoco recuperano un cadavere dall'Isarco

Il ritrovamento nei pressi delle Terrazze lungo l'Isarco all'altezza di ponte Palermo. Forze dell'ordine sul posto per cercare di fare luce su quanto accaduto. Ancora ignota l'identità: si tratterebbe di un giovane nordafricano
LE FOTO Le operazioni di recupero nell'Isarco



BOLZANO. Prima l'allarme, poi le ricerche. E alla fine la conferma: i vigili del fuoco hanno recuperato un cadavere dall'Isarco, nei pressi delle Terrazze all'altezza di ponte Palermo.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia per cercare di inquadrare la situazione e capire quali siano state le cause del decesso. L'allarme è stato dato da un passante che transitava in zona e che si è accorto di quel corpo che spuntava dall'acqua.

Un cadavere nell'Isarco: le operazioni di recupero

I vigili del fuoco hanno recuperano un cadavere dal fiume Isarco: il ritrovamento nei pressi delle Terrazze lungo l'Isarco all'altezza di ponte Palermo. Sul posto anche le forze dell'ordine per cercare di fare luce su quanto accaduto (foto Acero)

La sua identità per il momento non è nota perché non aveva con sé i documenti, anche se dai primi accertamenti potrebbe trattarsi di un giovane nordafricano. Gli agenti stanno cercando di capire se sia tra le persone di cui era stata denunciata la scomparsa.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità