CENTRO STORICO

Il 25 luglio la seconda edizione della Notte Bianca a Bolzano

Lo scorso anno parteciparono oltre 1000 persone



BOLZANO. Giovedì 25 luglio il centro storico di Bolzano sarà vestito di bianco per la seconda edizione della 'Notte in bianco', ispirata al celebre format francese del 'Diner en blanc'.

Si tratta della seconda edizione dell'evento, organizzato dalla cooperativa Bzheartbeat, che - coinvolgendo attivamente commercianti, ristoratori, imprenditori e proprietari d'immobili - si occupa dal 2016 di rivitalizzare e rilanciare il centro storico bolzanino.

Lo scorso anno più di mille bolzanini parteciperanno all'evento, accogliendo anche l'invito di vestirsi completamente di bianco e rendendo così l'impatto visivo della serata ancora più d'effetto. Così anche quest'anno, tra via Museo, via Portici, Piazza Erbe, via Goethe e via Leonardo da Vinci, lunghe tavolate completamente allestite in bianco accoglieranno i cittadini per tutta la serata, dall'aperitivo al dopo cena. Patrick Strobl, Greta Marcolongo ed il duo Whiskey & Ginger penseranno all'intrattenimento musicale e i ristoratori della zona proporranno bevande e piatti da consumare liberamente sulla grande tavolata condivisa. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità